sabato 2 novembre 2013

GLI APPARATI DEVIATI E PER ESSI LUIGI CANCRINI attaccano GRILLO e M5S . AVEVAMO RAGIONE O NO ?!?!

GLI APPARATI DEVIATI E PER ESSI LUIGI CANCRINI attaccano GRILLO e M5S . AVEVAMO RAGIONE O NO ?!?!


Il noto Massone abruzzese, ricco possidente, creatore tra le tante di una rete di interventi e presenze, e di una associazione denominata “Dedalo” da lui stesso, ispiratore di case famiglia appellate “moon”, responsabile “scientifico” della comunità per tossicodipendenti “Saman” di Latina , e molto altro di piu’, parte ora all’attacco di Beppe Grillo e del movimento popolare a lui e da lui ispirato. 

Parliamo dello psichiatra, psicologo, ipnoterapeuta Luigi Cancrini,
quello che fa diagnosi pubbliche attribuendosi un ruolo politico-diagnostico e che ha già “diagnostizzato” ad uso politico Berlusconi con un articolo pubblico.

Ed è lo stesso "psichiatra" che ha letteralmente montato il caso RIGNANO FLAMINIO , mentre veniva azzerato e nascosto il caso FIORI NEL FANGO DUE ( trecento bambini ROM coinvolti nelle vicende emerse e poi seppellite, nella più grande indagine su pedofilia/efebofilie di apparati deviati , militari e anche professionisti e preti) .
A detta del supermassonico e gladiatorio Luigi Cancrini ( ama la pugna , il combattimento … nascondendosi dietro al Dedalo o a familiari irretiti e trattati ed usati contro il “bersaglio” ), Beppe Grillo sarebbe addirittura preda di “demenza senile” o “ involuzione mentale “ perché ha indicato ruolo, storia e responsabilità di Giorgio Napolitano, ma con lui, anche della cordata degli apparati che vanno emergendo, anche grazie ad un nostro duto lavoro, alla consapevolezza di tutto il paese.
Si avete capito bene, il più grande movimento di massa dal basso ( e non certo solo dall'alto ) nella storia della Repubblica sta puntando finalmente la luce proprio anche sulle trame deviate, piccole medie e grandi, di una finta democrazia controllata da quel pericoloso apparato deviato che da due anni e mezzo denuncio, con prove verificabili.
Grazie Movimento 5 Stelle, grazie Beppe Grillo.
Se non altro ora sappiamo, a conferma, perché le osservazioni e prove sulle ascendenze di Casaleggio o le piu o meno vere od inventate frequentazioni di Beppe Grillo, guarda caso, sono state propalate da un mondo, anche “complottista”, e che oggi denuncio a mia volta come infiltrato sinanche da servizi segreti deviati o no, talvolta connesso agli stessi poteri sotterranei. Un frammento e cerchia di protezione in rete della segretezza ed identità delle cordate ed apparati deviati, contrario a Grillo ed al Movimento 5 stelle, ma per la stessa identica ragione per cui lo sono Luigi Cancrini, D'Alema, Violante , Napolitano, Letta, Francesco Bruno, Giuseppe Cascini, Stefano Pesci , Agnello Rossi e via via cordata facendo . Una cordata il cui rouge et noir .. rileva, più per un dragone che si staglia nel sottofondo,[http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/oltre-i-magistrati-massoni-e-lo-statuto.html ] che per le cromatiche varianti apparenti .
L’hanno pensata bella : c’è chi blatera di signoraggio , scie chimiche, sovranità, e varie generalità , perché deve solo fare girare a vuoto le idee, nel frattempo disinformando in tutto o in parte persino quando le informazioni sembrerebbero di massima rispondenti al reale .
Costoro “ pseudo complottisti “ della controinformazione infiltrata stanno con Luigi Cancrini, avendo serbato il più religioso silenzio su denunce che riguardino la vera cordata sotterranea e non i suoi alcuni esponenti visibili, ma dicono di essere contro i Governi ed il “sistema” . Una mira ad abundantiam, para-golpista, fa da sfondo ai falso complottisti, gestita dalle medesime forze che hanno intrufolato tutti i gangli essenziali dello Stato, a colpi di operazioni, ricatti, deviazioni e varie altre attività criminali .
Popolo della rete ora cominciamo a sapere chi è dalla parte della ragione e chi vi ha raggirato , postando slogands inutili e non occupandosi del vero cuore deviato della parte del sistema piegata da trenta anni di strategie sempre più efficienti .
UNA ALLEANZA ROSSO BRUNA , già c'era quindi, ma sotto la bandiera trasversale del POTERE FRAMASSONICO E DELL'APPARATO CONDIVISO che dirige sotterraneamente la agenda della politica e della storia . UN Arlecchino del CHAOS svelato, con il segreto di Pulcinella , ma ce ne è voluto per vedere i primi chiari reali segnali .
E c'è qualche personaggetto/a della anti-contro-informazione che commenterà “ già si sapeva” : l'ultimo protocollo e l'ultima chanche denigratoria , prima di arrendersi definitamente alla impraticabilità di piste e protocolli Tavistock, [ http://cddpsichiatriaepsicologiadeviate.blogspot.it/2013/10/progetto-tavistock-il-lavaggio-del.html ] , mentre i criminali sotterraneamente associati passeranno più crudamente alle vie di fatto .

Paolo Ferraro 



UN MAGISTRATO IN FRONTIERA, COLLOQUIO CON PAOLO FERRARO SU LA 9    
"Una partita a più livelli, costruita per sessant'anni, attraverso strategie complesse" . Secondo il magistrato romano Paolo Ferraro, dispensato per rappresaglia,  occorre guardare all'attuale  potere che governa il nostro Paese. A rischio la Democrazia e i suoi valori fondamentali a partire dalla de-strutturazione della Carta Costituzionale. L'esortazione del giudice, già posto in  in aspettativa coatta e poi destituito attraverso condotte criminali denunciate , è diretta a  mantenere alta l'attenzione sui diritti che vogliono  manipolare ed utilizzare strumentalmente , ed infine  distruggere usando lo Stato sociale per fini opposti e contraddittori .  Per Paolo Ferraro  è necessario  destrutturare a loro volta le casematte sotterranee che hanno determinato giochi e  realtà in parte manipolate e truccate , altrimenti non si riuscirà a  governare per il futuro dell'Italia.

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE


SCOOP  











CANALE VIMEO CDD


CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

2 commenti:

  1. Luigi what??? Ma impiccati, coglione!

    RispondiElimina
  2. L'operazione Marrazzo, gestita da quattro carabinieri della compagnia Trionfale e con l'ombra dei ROS, D'Autilia a cavallo tra la indagine FIORI nEL FANGO e minori ROM ed il caso MARRAZZO, le attività nella CEcchignola, le attività a VIA GRADOLI, centrale dei servizi a Roma, il trans della e nella casa della CEcchignola che compare tra minori bambini e attività coperte [ https://soundcloud.com/paolo-cdd-ferraro/41-e-un-p-un-gran-testone-ma ], Cancrini Luigi e Luca Petrucci intorno a Marrazzo dopo ( e nell'epicentro delle attività criminali orchestrate contro Paolo Ferraro , Cancrini attore e Petrucci a copertura ) . Il tutto nel maggio 2009 quando Paolo Ferraro viene poi sequestrato e mentre scoppia il caso della Procura di Salerno ( che indagava anche sul nucleo della associazione segreta che io ho denunciato dimostrandone la esistenza probabile ) e a luglio 2009 partirà l'operazione Marrazzo . Più chiaro di così si muore .....

    RispondiElimina